/
In data 31/05/13 il Consiglio dei Ministri ha approvato gli Eco-Bonus per le riqualificazioni e ristrutturazioni edilizie con delle varianti:
1) la prima e più rilevante è l'innalzamento della quota detraibile dal 55% al 65%.
2) la possibilità di accedere all'incentivo solo in presenza di interventi a livello di risparmio energetico.
3) il termine della proroga è fissato al 31 Dicembre 2013.
L'approvazione del Decreto legge fa prevedere un forte potenziamento dell'attuale regime di detrazioni fiscali che passerà dal 55% per gli interventi di miglioramento dell'efficienza energetica degli edifici al 65%, concentrando la misura sugli interventi strutturali sull'ivolucro edilizio, maggiormente idonei a ridurre stabilmente il fabbisogno di energia.
Questo contribuirà nel dare la possibilità a quanti non lo avessero già fatto di migliorare l'efficienza energetica del proprio edificio.
Così per le spese documentate sostenute a partire dal 1° Luglio 2013 fino al 31 Dicembre 2013 o fino al 30/06/2014 (per le ristrutturazioni importanti dell'intero edificio), spetterà la detrazione dell'imposta lorda per una quota pari al 65% degli importi rimasti a carico del contribuente, ripartita in n°10 quote annuali di pari importo.
Il Decreto legge ha quindi l'obbiettivo di: - promuovere il miglioramento della prestazione energetica degli edifici - sostenere la diversificazione energetica - promuovere la competitività dell'industria italiana attraverso lo sviluppo tecnologico - e conseguire gli obbiettivi nazionali in materia energetica e ambientale.
Pertanto come C.M.R srl - Magugliani Porte, siamo a Vostra completa disposizione per offrirVi la migliore qualità ed il miglior prezzo sui prodotti certificati, che sono soggetti a tale detrazione fiscale quali, Serramenti Esterni (Finestre - Portefinestre) e Porte Blindate.
Consulenza
personalizzata
Preventivi
gratuiti
Rilievo misure
e sopralluoghi
Progetti
in 3D
Posa in opera
qualificata
Assistenza
post-vendita