MAGUGLIANI PORTE è sempre alla ricerca di innovazione e qualità per ampliare la propria gamma di prodotti al fine di offrire sempre maggiori possibilità di scelta alla propria clientela mantenendo sempre uno standard qualitativo eccellente.
Per questo propone una soluzione di serramento innovativo che abbina alla qualità del legno, la resistenza e maggiore durabilità nel tempo della lamina di alluminio mantenendo dei costi accessibili a tutti.
Il partner che collabora con noi per questo progetto innovativo con ben due brevetti è SCIUKER, attraverso la linea di prodotti Skill.
Vedi anche serramenti:
La finestra in legno legatec per tutti
Scegliere le finestre in legno legatec per casa senza mai più manutenzione non è più un lusso per pochi.
Il legno è il miglior materiale per produrre finestre, da sempre utilizzato dall’uomo per le sue caratteristiche uniche e insostituibili, un prodotto naturale, rinnovabile, ecologico, si ricicla totalmente. L’unica materia prima al mondo che, mentre cresce, toglie anidride carbonica dall’atmosfera e libera ossigeno. Robusto, con alta resistenza meccanica, è termoisolante, acustico e confortevole, è caldo al tatto e accogliente, trasferisce l’idea del benessere e della salute. Un viaggio stimolante attraverso i sensi, vista, udito, tatto, olfatto sono i canali che ci avvicinano al legno per un percorso emozionale.
Skill la finestra in legno legatec per una scelta consapevole.
Con Skill oggi tutti possono scegliere una finestra in legno lamellare, protetta all’esterno da una lamina in lega di alluminio tecnologica, senza rinunciare alla convenienza.
Solo con la tecnologia esclusiva overlap thermal profile, che ha rivoluzionato nel mondo il processo produttivo tradizionale, è possibile ottenere un prodotto dai costi sostenibili e dal design pulito e funzionale.
Skill legno legatec stabilisce nuovi standard costruttivi ed è stata concepita oltre che per il mercato europeo, anche per il clima tropicale e sud tropicale: India, Australia, Centro America e Sud Est Asiatico.
Skill offre tutto il calore e il pregio del legno lamellare all’interno, con lamina in alluminio all’esterno a difesa degli agenti atmosferici (raggi ultravioletti, salsedine) per non fare più manutenzione.
Riconoscendo i valori CasaClima per quanto riguarda l’efficienza energetica.
La finestra ecosostenibile in legno alluminio Skill è oggetto di due brevetti.
Il primo riguarda la protezione esterna Overlap Thermal Profile, il secondo il sistema di accoppiamento angolare delle ante.
La protezione del legno consiste nell’applicazione termoprofilata di una lamina in lega di alluminio tecnologica con un film a base di resina acrilica ad alte prestazioni funzionali sulla parte esterna del legno mediante collanti termostatici isolanti poliuretanici, che evita la manutenzione, riduce il riscaldamento del profilo, conserva la sua lucentezza per tutta la durata del prodotto ed è anche antigraffito. Il processo di verniciatura a secco della parte interna è un sistema Dry Coating a base di resina con finitura acrilica o poliuretanica. Ciò permette una maggiore resistenza all’umidità, maggiore facilità di pulizia, maggiore resistenza alla alte temperature ed una maggiore resistenza ai graffi.
Grazie al secondo brevetto Sciuker Frames, invece, che rigaurda l’accoppiamento angolare delle ante esterne a 90°, gli infissi legno alluminio Skill sono ideali anche per le ristrutturazione nei centri storici e la sostituzione dei vecchi serramenti in città.
Il sistema di accoppiamento (tenone) angolare delle ante, a 90° all’esterno e 45° all’interno, è unico nel suo genere perché rievoca lo stile delle tradizionali finestre in legno e si integra perfettamente sia nelle nuove costruzioni, sia nelle ristrutturazioni e nei centri storici.
Skill offre tutto il calore e il pregio del legno lamellare all’interno, con lamina in alluminio all’esterno a difesa degli agenti atmosferici (raggi ultravioletti, salsedine) per non fare più manutenzione.
1 Lamellare in Pino Finger Joint (tecnologia brevettata overlap thermal profile per l’esterno e dry coating per l’interno)
2 Sezione 70 mm
3 Spessore 69 mm
4 Isolamento termico ottimale finestra
5 Skill fino a 1,2 W/ m2k con opportuna vetratura
6 Vetrocamera di 32 mm di spessore
7 Skill – Isolamento acustico fino a 42 db con opportuna vetratura
8 Tre guarnizioni di battuta
9 Ferramenta con cerniere Anta e ribaltata
Consulenza
personalizzata
Preventivi
gratuiti
Rilievo misure
e sopralluoghi
Progetti
in 3D
Posa in opera
qualificata
Assistenza
post-vendita